location

La prova di Campionato Mondiale che il Moto Club Carnico si accinge ad organizzare in data 28 e 29 giugno 2008 sarą caratterizzata da una logistica assai fruibile da parte del pubblico che vorrą assistere alle evoluzioni dei piloti. Iniziamo, infatti, dall'accesso alla cittą di Tolmezzo che grazie all'uscita dell'Autostrada A.23 (Udine/Tarvisio/Austria) risulta assai agevole e veloce, sia da quanti vi giungano da Venezia che dall'Austria. La dislocazione del Paddock, sia A che B, è situata al centro della Cittą di Tolmezzo vicino alla zona di partenza e alle zone controllate 6 e 15, saranno dotati di servizi igienici e docce oltre naturalmente dall'alimentazione elettrica e sorvegliati durante le ore notturne da un servizio di vigilanza. Questo consentirą di usufruire di tutti i servizi che la cittą offre, ristoranti, alberghi, piscine, palestre, ecc.. L'accoglienza sarą garantita dall'allestimento di un servizio di ristoro che funzionerą fin dal giovedì antecedente alla gara, oltre ad un ospitality che sarą a disposizione di quanti saranno muniti di Pass VIP. All'interno del servizio di ristoro sarą attivo un maxi schermo per visualizzare in diretta i punteggi dei piloti in gara, sia per i piloti che per quanti volessero tenersi aggiornati sull'andamento della gara. Gli uffici di gara, sala stampa, segreteria, servizio cronometraggio, ufficio giuria, ecc. saranno dislocati nei pressi della partenza e saranno dotati di collegamento internet wireless e monitor per seguire l'andamento della gara. Passando a definire i servizi che saranno messi a disposizione vediamo che tutti i gruppi di zone saranno serviti da ampi parcheggi, da servizi igienici, da un servizio di ristoro e dotate di un impianto di amplificazione e relativo speaker. Verrą, inoltre, valutata la possibilitą di allestire dei bus navetta che collegheranno i 3 gruppi di zone. Il supporto logistico sarą supportato dalla struttura della "MASTER e20", che segue con successo la gestione del Campionato Italiano. L'evento sarą supportato da una serie di eventi collaterali, che vedranno impegnate alcune associazioni locali nell'organizzazione, quali concerti rock, stand espositivi tecnici, di artigianato locale ed enogastronomici.