News - Le ultime
News - Le ultime05 marzo 2014
News - Le ultimeCAMPIONATO ITALIANO TRIAL 2014

Ci stiamo avvicinando a grandi passi all'evento motociclistico dell'anno, la prima prova del Campionato Italiano di Trial, prova che si svolgerà a Tolmezzo domenica 6 aprile, città che ha già ospitato con successo il Mondiale del 2008 e il Nazioni del 2011. La prima tappa di avvicinamento alla data della gara si terrà al Museo Carnico delle Arti Popolari, con la presentazione ufficiale della manifestazione alla stampa e quanti volessero essere presenti, anche per poter brindare alla riuscita della manifestazione. Vi aspettiamo dunque venerdì 14 marzo alle ore 17.30, più siamo meglio stiamo....