News - Le ultime
News - Le ultime14 marzo 2014
News - Le ultimeCAMPIONATO ITALIANO TRIAL 2014

Marco Angileri ha presentato, presso la sala del Museo Carnico delle Arti Popolari, la prima prova del Campionato Italiano Trial che si terrà a Tolmezzo domenica 06 aprile. Presenti, oltre al direttivo del Carnico il e naturalmente il presidente del CO.RE. Volpe il sindaco Zearo l'assessore allo sport Martini, il commissario della Comunità Montana della Carnia, il direttore del COSIND Somma, il rapp. del CONI Mongiat con naturalmente i "soliti" amici Gemo e Cortiula. Un buon inizio per quello si spera sia un grande evento.