News - Le ultime
News - Le ultime27 DICEMBRE 2014
News - Le ultimeCAMPIONATO ITALIANO MOTOSLITTE 2015

Dopo l'esperienza di Tarvisio 2009, eccoci nuovamente a cimentarci con l'organizzazione di 2 prove di Campionato Italiano di Motoslitte. Le prove che si terranno a Forni di Sopra il 17 e 18 gennaio prossimo sono come sempre gestite da AXIVER. Un plauso va all'amministrazione del Comune di Forni di Sopra, che si è dimostrata fin da subito disponibile e collaborativa, grazie anche all'interessamento dell'amico Andrea Mascarin, da sempre appassionato di questa straordinaria disciplina. Un appuntamento al quale non si può assolutamente mancare.